[Gvsig_english] problema con vSig + linux ubuntu gutsy

Roberto Antolin tolanss at yahoo.es
Sun Jan 13 10:45:10 CET 2008

Ciao Paolo,

p40l0s4 escribió:
> Salve a tutti, ho installato GvSig 1.1  su una disttribuzone Linux
> Ubuntu Gutsy e si avvia regolarmente, non riesco, però, a caricare
> alcun raster ne ad uscire dall'applicazione in quanto le finestre di
>  dialogo risultano vuote. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Per quanto riguarda al problema delle finestre di dialogo non ti posso
aiutare, mi spiace.

Invece, io ho avuto lo stesso problema coi raster. Come ti diceva
Antonio in un'altra mail, devi installare il "pilota raster" che la
trovi qui:
http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1566&L=2

Quando l'avrai installato, dovrai scegliere "gvSIG Image Driver" per
caricare i raster.

Spero essere stato utile :)

Saluti,
Roberto.

--
Pongamos fin a los archivos adjuntos en formato Word.
¿Quieres saber por qué? Mira aquí...